S u s t a i n
Per chi si occupa di comunicazione agire in modo sostenibile è una necessità strettamente derivante dal ruolo di facilitatori della creatività.
Fare la nostra parte nella società significa dare la possibilità alle nostre persone di lavorare in una realtà disposta a difendere le questioni per loro importanti. Sviluppare l’ascolto vuol dire sedimentare un vantaggio competitivo che ci permetterà di essere attrattivi nei confronti dei migliori creativi da tutti il mondo.
-
Usiamo il potere delle idee.
Facciamo leva sul potere della creatività per sbloccare il potenziale delle persone. Siamo convinti che la creatività sia un’arma potentissima per trovare soluzioni intelligenti e innovative ai problemi.
-
Ascoltiamo le persone.
Promuoviamo percorsi di crescita introducendo nuovi modi di lavorare e stare insieme. Riconosciamo l’importanza di promuovere la crescita personale dei nostri collaboratori e di offrire loro nuovi modi di evolvere e di apprendere che li renderanno più efficaci e motivati.
-
Siamo adattativi.
Ci muoviamo in ambienti e spazi di lavoro flessibili. Siamo consapevoli che il futuro del lavoro dipende dalla capacità di adattarsi ai cambiamenti e di lavorare in modo flessibile e agendo in modo sostenibile.
-
Qualità del lavoro è qualità della vita.
Promuoviamo un rapporto tra vita lavorativa e tempo personale corretto e armonico.Riconosciamo l’importanza di equilibrare la vita professionale e quella personale dei nostri collaboratori, creando un ambiente di lavoro stimolante e rispettoso.
-
Incorporiamo principi di libertà e inclusione.
Sosteniamo la diversità, l’equità e la libertà di espressione e condivisione delle proprie idee nel pieno rispetto delle libertà personali.
-
Facciamo parte di qualcosa di più grande.
Collaboriamo con i nostri clienti per ridurre l’impatto ambientale delle attività di comunicazione attraverso la scelta di materiali e tecniche di realizzazioni che minimizzano l’impatto ambientale.